sabato 19 aprile 2008

Friuli Venezia Giulia propone 8 itinerari slow: Itinerando

Itinerando è una nuova guida, con percorsi a tappe ideali per delle vacanze al'insegna dello slow living tra il mare Adriatico e le Alpi, sono : • Terre d’Acqua • Non solo San Daniele • Artigiani ai Piedi delle Nuvole • Foreste da Scoprire • Pietre di Storia • Vigne e Storia • La Via del Mare e dei Castelli • Lagune d’Arte . Un modo nuovo per proporre il Friuli Venezia Giulia un territorio unico e ricco di proposte e iniziative. Itinerari ricchi d'arte, storia, natura, cucina da fare in bicicletta o a piedi. Ad Itinerando è collegato un corso con il premio i vini friuliani. Informazioni: Numero verde: 800016044 e-mail: info@turismo.fvg.it

4 commenti:

  1. Caro Carmine.
    Vado subito a correggere!!!!
    Ma non mi hai detto nulla sul mio post. Ti è piaciuto ?
    Bella storia che sei un viaggiatore!!
    Anche mio figlio vive e lavora a Milano
    Ciao
    Grazia

    RispondiElimina
  2. non avevo mai pansato al friuli per una vacanza prima d'ora

    maurizio

    RispondiElimina
  3. consiglio a tutti la via del mare e dei castelli è ricca di stimoli d'arte

    monica

    RispondiElimina
  4. Da Roma sto scoprendo ora il Friuli. Approvo che è bellissimo, ma oramai Roma è la mia città da 5 anni.
    Ora vedo i percorsi. Ho trovato tra l'altro un bel libretto con i percorsi a piedi ed in bici in Friuli.

    RispondiElimina