giovedì 31 luglio 2008

Trekking & Hotel in Alto Adige

Sono un elenco di alberghi dove, si offrono scuole e facilitazioni per i trekker, tutti sanno di quanto sia importante avere un punto di appoggio di riferimento e organizzato sia per i principianti che per gli esperti ed ecco che in Alto Adige in queste strutture è possibile trovare programmi organbizzato per i trekker.

Erlebnishotel Waltershof , nell'incantevole Val d'Ultimo è dotato di uno Spa wellness molto bello.

Hotel Schönblick - Belvedere, situato Soprabolzano, ha centro wellness è una cantina vini eccellente. Escursioni guidate sullo Sciliar e nei dintorni di San Genesio

Hotel Seehauser , nel cuore della Val d'Ega, albergo offre una scuola di trekking tutte le settimane.

Hotel Taubers Unterwirt , nel centro della val d'isarco, albergo organizza escursioni di trekking gratuite 4 volte alla settimana , noleggio attrezzatura, per gli appassionati c'è un servizio noleggio e descursioni organizzate in bici, mountain bike, in moto Harvey Davidson e Mercedes Cabrio.

Hotel Wiesnerhof , a Vipiteno l'albergo propone un ricco programma di escursioni, nordin walking, cammini, mountain bike e cena in un maso per il torggelen, d'invero escursione con le ciaspole.

Natur & Wanderhotel Lüsnerhof Hotel tutto natura organizza escusioni in autunno nei masi e nelle cantine e nelle malghe, ha una splendida wellness di 2.000 mq.

Wanderhotel Icaro, direttamente sull'Alpe di Siusi, l'albergatore Watter sattler vi guiderà lui stesso godrete di un assistenza individuale e un ricco programma di escusioni sull'alpe.

3 commenti:

  1. un informazione interessante, complimenti per il blog

    RispondiElimina
  2. beh almeno chi è solo può fare trekking in compagnia e con una guida locale

    RispondiElimina
  3. importanza di un albergo attrezzato è determinante a chi paice questo tipo di vacanza

    RispondiElimina