lunedì 9 marzo 2009

Premio Lonely Planet Labs Blog

Quante persone devo ringraziare per questo? Una cosa bellissima non me lo aspettavo non avete idea della felicità che mi dato!!! Essere nei premi cinque blog italiani selezionati da Lonely Planet e dal pubblico è un grande cosa, dopo tante umiliazioni per il progetto sul turismo lento sottrattomi a Venezia, grazie so di non potere competere con siti professionali questo è solo un blog, è un riconoscimento per il lavoro svolto, stimola a proseguire.
Un grazie sopratutto va ai miei amici di Filibusta che mi hanno sempre sostenuto in tutto questo tempo e votato, non ho parole, un immenso ringraziamento.
Grazie a tutti coloro che mi hanno votato fino adesso e che continueranno a farlo a tutti. Io voterò i miei amici Filibusta, con il quale ho una grande stima e perchè se lo potessi, viaggierei in mare come fanno loro.
Potete votare qui sulla pagina del premio Lonely Planet Labs Blog

9 commenti:

  1. dai vai sei troppo modesto, stai facendo un bel lavoro, fregatene di quelli di venezia, vali molto di più, creperanno prima o poi tu no

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero!!!! Il tuo blog merita questo ed altro!

    Ciao
    Daniele

    RispondiElimina
  3. E' una gara dura, scegliere tra i miei due blog preferiti! per fortuna il voto è segreto, ed in questo caso si possono anche distribuire! E' un modo per ringraziare del buon lavoro che state facendo.

    RispondiElimina
  4. i miei complimenti, hai fatto un bel lavoro

    RispondiElimina
  5. Complimenti vivissimi, il tuo blog è pieno di spunti interessanti. Ciao

    RispondiElimina
  6. mannaggia che bello leggerti e scoprire questo riconoscimento!
    complimenti!
    Ale

    RispondiElimina
  7. Arrivo a te tramite la segnalazione dei Filibustieri: bello il tuo blog, mi piace il concetto di turismo lento e come lo esprimi, tornerò sicuramente perché anche se non posso farne molti, i viaggi sono da sempre la mia grande passione :)
    Complimenti per la nomination, del resto quelli della Lonely Planet hanno da sempre buon occhio! ;)

    A presto
    Gallinavecchia

    RispondiElimina
  8. intanto complimenti , l'altro giorno il voto non voleva caricarlo ma oggi ci sono riuscita!!comunque per noi sei sempre bravissimo!!

    RispondiElimina
  9. Gianna Aliverti12 marzo 2009 10:17

    Super Carmine forse non ti rendi conto ma hai fatto delle sezioni molto belle, sei fra quelli che parlano di turismo lento quello che secondo me ha capito di più "l'anima" come dire l'umore, non lo fai per farci soldi ma lo fai perchè condivi personalmente nel profondo le motivazioni e si sente sai, grazie della segnalazioni dei botanic travel, perchè in Italià, no? complimenti

    RispondiElimina