venerdì 19 giugno 2009

Andare in barca a vela: Compagnia Skippers Oceanici

Andare in barca a vela ti regala quelle emozioni che difficilmente si possono dimenticare, arrivare in una destinazione dal mare ti cambia completamente l'idea che si ha delle isole e del territorio, ti permette di conoscere le persone, di conoscere il mare. Lo confesso è da un po' di tempo che seguo Skipper Oceanici dall'estate scorsa, li ho seguiti in silenzio nello loro traversata atlantica di questo inverno che gli ha portati nelle Granadine. Per l'estate 2009 gli skipper propongono scuola di vela e vacanza in barca a vela verso Capraia, Corsica del nord, Corsica del Sud, Sardegna del Nord, Sardegna del Sud, per una vacanza all'insegna del relax e del mare per l'Estate 2009 o se volete seguirli come me sul blog Skippers Oceanici Blog oppure Compagnia dei Skippers Oceanici
Tel. 0584/22088 cso@skipperoceanici.it

a tutti i navigatori Buona Estate 2009

5 commenti:

  1. Gianna Aliverti20 giugno 2009 11:02

    è un idea niente male per chi ama il mare

    RispondiElimina
  2. il mare ha sempre un grande fascino .un saluto

    RispondiElimina
  3. Grazie Carmine, continuiamo a leggerci! Ogni tanto provo a variare la vita in barca con un po' di trekking, ed i tuoi suggerimenti sono veramente preziosi. Buona estate e Buon vento!

    RispondiElimina
  4. anche questa idea non è male, invece rimanendo in italia

    RispondiElimina
  5. Se siete a San Vito lo Capo (provincia di Trapani) uscite in barca a vela (max 8) veleggiando davanti la splendida Riserva dello Zingaro.
    Saluti Alfredo

    RispondiElimina