martedì 13 gennaio 2015

Luci d'artista a Salerno continua fino al 25 Gennaio


Una delle ultime strategie da parte delle destinazioni turistiche è allungare il periodo natalizio che rappresenta il periodo di punta delle vacanze invernali.
Hanno iniziato i mercati di Natale in Austria, che vengono inaugurati già i primi di Novembre, mentre altre destinazioni cercano d'allungare di creare eventi che posticipano e arrivano fino a tutto Gennaio è il caso di Salerno, dove l'evento Luci d'artista che continuerà ad illuminare la città di Salerno fino al 25 gennaio.
Luci d'Artista è una spettacolare esposizione d’opere d’arte luminosa che si sviluppa nelle strade, nelle piazze, nei giardini creando un’atmosfera magica ed incantata.
Salerno e la sua provincia è una destinazione di città culturale ricca d’arte, storia e cultura dove si moltiplicano le occasioni per lo shopping, la degustazione enogastronomia, siamo vicino alla costiera amalfitano terra dei famosi limoni di Sorrento, ma anche la  Nocciola Tonda di Giffoni, la Mela Annurca Campana, l’olio d'oliva e il vino delle Colline Salernitane, proseguendo verso sud sulla Piana del Sele, nota per la Mozzarella di Bufala Campana.
Per saperne di più: Salerno luci d'artista

5 commenti:

  1. Bllo veramente, questo video cara Carmine.
    Ciao e ti lascio la buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Il video è bellissimo, pieno di luci.... delle Festività Natalizie non si vorrebbe mai veder la fine....

    RispondiElimina
  3. Il gioco di luci ha sempre un grande fascino!

    RispondiElimina
  4. la creatività italiana è sempre al top !!!!

    RispondiElimina