martedì 16 giugno 2015

SellaRonda Bike Day 2015, domenica 21 Giugno 2015

Per tutti i nostri lettori ciclisti, grande attesa in Val Gardena per la 10° edizione del Sellaronda Bike day, uno degli eventi sportivi più noti per gli amanti della bicicletta e della Mountain Bike, che di fatto apre la stagione della mountain bike tra i passi delle dolomiti.
Domenica 21 Giugno dalle ore 8,30 alle ore 15, 30, una giornata all'insegna dello sport, del movimento fisico, dell'attività all'aria aperta, del divertimento e della pedalata in montagna.
Sella Ronda Bike è manifestazione non competitiva è aperta a tutti ed è gratuita, verranno chiusi al traffico automobilistico tutti i passi dolomitici intorno al Sella (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) riservandoli esclusivamente ai ciclisti.
Per quelli che partono dalla Val Gardena in percorso inizia all'incrocio Maciaconi al confine tra Santa Cristina e Selva di Val Gardena, più o meno all'altezza della vista della pista di Discesa Libera della Coppa del Mondo di Sci, da qui si parte in direzione del passo Sella.
Le previsioni meteo al momento sono buone prevedono cielo azzurro e una massima di 17°.
Si ricorda che la Val Gardena è organizzata con Hotels per bike, noleggi e percorsi rivolti agli amanti delle due ruote e dell'attività all'aria aperta.
Una sosta di quelle classiche per tutti quelli che fanno il tour dei passi dolomitici è Fermarsi da Chalet Gerard, una bevanda, un dolce o un piccolo spuntino e si riprende la corsa.

2 commenti:

  1. sono una pigrona ma ammiro tanto chi è sportivo !

    RispondiElimina
  2. Gianna Aliverti18 giugno 2015 08:18

    Capisco perchè ci sono tanti ciclisti in estate, perchè hanno dei servizi a loro dedicati

    RispondiElimina