giovedì 30 luglio 2015

Move Feel The Dolomites dal 30 Agosto al 1 Agosto, Val Gardena

Un nuovo evento che vuole sottolineare le possibilità delle escursioni estive in Val Gardena, come arrampicata, trail running, mountain bike. Certo non tutti gli ospiti della Val Gardena sono degli appassionati sportivi, è una questione di stile di vita, ma sicuramente molti giovani e non giovani sportivi scelgono le dolomiti per la possibilità di praticare questo tipo d'attività all'aria aperta.
Si sa l’escursionismo è una passione e i panorami mozzafiato delle Dolomiti rendono ogni escursione in montagna ancora più indimenticabile.
Move Feel the Dolomites fa parte di una serie d'eventi che si terranno in Val Gardena dedicati alle attività sportive all'aperto: vuole invitare professionisti e appassionati a trascorrere le vacanze sulle Dolomiti. L'obiettivo è rivolto a tutti gli appassionati della montagna, invogliare i principianti assoluti a essere più sicuri e capaci, alle persone più esperte di migliorare la propria tecnica e livello di resistenza.
La Val Gardena, dunque, vi invita ad intraprendere un viaggio all'insegna dell'arrampicata e del bouldering, grazie al supporto tecnico della Scuola d'alpinismo e guide alpine Catores e dell’ Associazione Guide Alpine Val Gardena.
Il programma prevede: 
Il 30 giovedì , Giornata di ferrata con Guida alpina
Il 31 venerdì, Giornata d'arrampiacata sportiva per le famiglie
alle ore 18,00 gita di 24 ore intorno alla Val Gardena
Il 1, sabato, Gara di Poolder Move
Informazioni: Val Gardena. Move Dolomites



Nessun commento:

Posta un commento