Per tutti i viaggiatori voglio segnalare un nuovo luogo d'accoglienza da Turismo lento che si chiama Neapolitantrips, che recentemente è stato aperto nel centro di Napoli.
Risponde a una domanda d'ospitalità di nuovo turismo, la struttura è posta in un vecchio edificio storico di Napoli, la Casa del Mutilato, vicino alla zona storica chiamata Spaccanapoli, dove in una stessa struttura coabitano diversi tipi d'Ospitalità: Hostel (Ostello), Hostel Premium, Bed & Breakfast ed Hotel.
Potremmo dire che la struttura offre a secondo del target un servizio diverso, forse è questa la vera grande novità per rendere più interessanti le strutture alberghiere, a ogni gruppo d'ospiti un servizio diverso.
Ad rendere questo progetto differente è il il rapporto con l'arte contemporanea, all'interno sono ospitate opere artistiche sulla città di Napoli di più discipline dalla pittura alla fotografia di Iabo, Luca Cannevale, Luca Arenare, Angela Foria, Omar Mohamed, Marina Bufano, Laura Correale, Giada Piccolo, Flavia Bracale, Roberto Cavalieri, Alessandro Pierno, Enrico Napoleone, Diego Loffredo, Andrea Savoia, Luigi Lista, Paola Tufo.
Il luogo d'ospitalità diventa arte ed attrazione turistica nello stesso tempo per garantire un esperienza turistica unica e completa, una Napoli storica ma anche moderna e contemporanea.
D'Alberghi e B&B artistici avevamo gia parlato ma d'Arte Hostel ancora non li avevamo visti, quindi benvenuto a Neapolitantrips, perchè è lo spirito dell'arte che mantiene giovani.
Come arrivare a Napoli in treno: Napoli è collegata con Trenitalia e Italo dalle principali città in Italia.
Per saperne di più:
Via dei Fiorentini, 10 – 80133 – Napoli – (IT)
+39 081 183 66 402
hostel@neapolitantrips.it
+39 081 183 66 402
hostel@neapolitantrips.it
Post Correlati:
Caro Carmine, una notizia molto ma molto,interessante.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Great blog, I follow you # 885 ,follow back?
RispondiEliminahttp://itsmetijana.blogspot.com/
mamma mia che bellezza! Un caro saluto
RispondiEliminaPurtroppo non sono mai stata a Napoli... Immagini meravigliose!
RispondiEliminaNapoli è molto bella e quella struttura molto interessante.
RispondiEliminanapoli, ma deuxième patrie :)) biz
RispondiEliminaUn'informazione preziosissima, Carmine. Una struttura multiforme da tenere sicuramente in considerazione. E che meraviglia soggiornarvi circondati da tanta bellezza!
RispondiEliminaUn caro saluto,
MG