Quando ero bambino la sera con il buio dalla casa dei miei nonni tornavo a casa dei miei genitori, attraverso un sentiero di montagna non illuminato ma che era costellato di tante piccole lucciole che collegavano il cammino e che mi indicavano la strada da seguire per arrivare a casa.
Quando incontro gli altri blogger ho sempre questa sensazione d'avere vicino tante piccole lucciole che mi indicano la strada con un calore e un affetto straordinario.
Un momento di raccoglimento dedicato alla nostra amica Ambra e poi tanta allegria e affetto gironzolando per i navigli, forse l'unico luogo rimasto della vecchia milano.
Un ringraziamento ad Erika (che per un giorno è arrivata da Bari) e Sandra le donzelle del web e a tutti i miei amici blogger partecipanti come Annamaria, Stefano G. Luigi, Costantino, Franco, Stefano D., Maria Cristina, Maria Raffaela, Stefania, che non vedo l'ora d'incontrare di nuovo, a tutti grazie.
Spero di poter far parte delle tue lucciole l'anno prossimo. Un amichevole abbraccio.
RispondiEliminaCiao Carmine, che bello il paragone degli amici bloggers con le lucciole che illuminavano il tuo cammino verso casa!
RispondiEliminaIo non ho mai partecipato a questi incontri ma immagino sia bello ritrovarsi dopo un po' di tempo...un caro aluto!
Carmen
Avete fatto un bel incontro, molto piacevole, bravi voi che siete riusciti !
RispondiEliminaChe bel momento, e che bella l'associazione che hai fatto Blogger-lucciole....a volte lo penso anche io: da quando ho il blog non mi sono mai sentita sola...A presto!
RispondiEliminache bell'idea ritrovarsi, il blog è una parte di noi stessi e condividere con gli altri il suo scopo !
RispondiEliminaMa che bella storia ! Complimenti !ciao Carmine !
RispondiEliminadavvero bella l'immagine che hai usato Carmine: ad ogni modo la luce che si è diffusa quel giorno è stata molto amplificata dalla stella che vegliava su di noi dal cielo!!!
RispondiEliminaSi hai ragione Luigi, grazie ne sono sicuro anche io
EliminaSicuramente è stato un bel incontro.
RispondiEliminaSaluti a presto.