In questo periodo si moltiplicano le proposte per le settimane bianche sulle Alpi, tra le offerte più interessanti c'è quella dell' Alpe di Siusi, la destinazione turistica di cui abbiamo più volte parlato per la possibilità che offre di lasciare l'auto ferma per tutta la vacanza, grazie ad un servizio pubblico efficiente di collegamento con i luoghi più interessanti che si può associare alla Mobil Card Alto Adige.
A questa possibilità la destinazione unisce dal 5 gennaio al 7 aprile, l’offerta ‘Maestro di sci per tutta la famiglia’, il pomeriggio un maestro di sci accompagnerà tutta la famiglia guidando mamme, papà e bambino alle mete panoramiche dello Sciliar e dell'Alpe di Siusi.
L'offerta comprende oltre alla proposta del pernottamento anche 5 giorni di skipass Val Gardena/Alpe di Siusi con ben 175 km di piste a partire da 832 euro
Per informazioni: tel. 0471.709600 - info@alpedisiusi.info
Dettagli Maestro di sci per tutta la famiglia
Da segnalare dal 10/1 al 20/1 Banchetto Nuziale di Casterotto evento enogastronomico che ripropone il tipico banchetto nuziale.
Una bellissima iniziativa e soprattutto che meraviglia poter abbandonare l'auto!
RispondiEliminaChe bellezza! Cosa darei per poter essere sui monti adesso! :) Ahh... grazie per le iniziative di cui ci rendi partecipi, caro! Sei sempre una risorsa unica! Un abbraccio, felice settimana! :)
RispondiEliminaqueste sì che sono belle idee, un maestro a disposizione per tutta la famiglia è anche divertente...e poi lasciare l'auto a casa è davvero eccezionale...!!!buona giornata
RispondiEliminaPer gli appassionati della neve con famiglia a carico è un'occasione imperdibile!
RispondiEliminaCiao Carmine e una bellissima iniziativa questa è una bianca vacanza da sogno.
RispondiEliminaBuona serata.
Quanto mi piacerebbe sfruttare questa occasione!!!!! Ciao
RispondiEliminapastaenonsolo.blospot.it
sarò anche di parte, perché frequento l'alpe di siusi da quando sono nata, ma sono sincera nel consigliare a tutti di andarci.
RispondiEliminamagari sfruttando una offerta vantaggiosa.
http://nonsidicepiacere.blogspot.it
Wow!! Bellissimo!! Grazie Carmine d'essere passato:-) avevo scritto Courmayeur sbagliato e grazie a te l'ho corretto:-) con il pc a volte sbaglio:-)
RispondiEliminaDelle fantastiche iniziative per chi ama sciare!!!! Felice giornata
RispondiEliminaForse sono un po' "di parte", visto che da moltissimi anni frequento l'Alpe di Siusi, che ADORO, ma mi sembra davvero una fantastica offerta! Peccato solo che per quest'anno la nostra vacanzina all'Alpe l'abbiamo già fatta... ma si potrebbe sempre tornare per un piccolo break, no? ;) (magari...)
RispondiEliminaBuon anno!
Gallinavecchia
Grazie Carmine di questo spettacolo, che ci hai illustrato in modo "pittorico" complimenti tutto molto bello!
RispondiEliminaluoghi magici ma........ preferisco il caldo :))
RispondiElimina