Ritrovare l'energia interiore e l'equilibrio in vacanza in Val Gardena e Alsazia: Hotel Spa Adler Ortisei e Hotel Clairiere nel Parco Naturale dei Vosgi
Obiettivi di una vacanza sono tanti anche ritrovare la propria energia vitale oggi sempre di più strutture ricettive propongono soggiorno personalizzati con coach per offrire una vacanza che val al di là del riposo per essere un vero e proprio momento di crescita personale.
Un percorso che chi è capace può fare anche da sè, per quelli che invece necessitano un aiuto in più:,
Rilassarsi nella verde Val Gardena: Adler Dolomiti Val Gardena
Essere in Val Gardena è già un vantaggio dal punto di vista della rigenerazione fisica, la struttura offre un coach per ritrovare energia e l'armonia interiore: tecniche di Rilassamento guidato, Reiki, Yoga, Meditazione, Tecniche di Respirazione.
L'Hotel è nel centro del paese e offre escursioni ed eventi per tutta la settimana, il ristorante dell'Hotel è considerato uno dei migliori dell'Alto Adige con menù attenti alla tradizione altoatesina ma anche a fornire una dieta sana e rivitalizzante.
Rilassarsi nello foresta in Alsazia: La Clairiere Bio e Spa Hotel
Siamo nel cuore del Parco Naturale Nord dei Vosgi in mezzo alla natura, un albergo ideato per un approccio olistico di benessere e cura della persona. Il ristorante privilegia un alimentazione energizzante con prodotti bio certificati.
La Clairiere offre dei corsi di yoga, dei programmi no stress, detox, weight balance con programmi individuali che prevedono Idroterapia, Meditazione, Qi gong, teniche di rillassamento in mezzo alla natura e consigli nutrizionali personalizzati.
Caro Carmine, è come essere in paradiso!?!?!?!?
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana caro amico.
Tomaso
tommaso non esageriamo :-) si può stare bene anzi benissimo
EliminaSai caro Carmine! si parla sempre che in paradiso si sta bene ma nessuno è ritornato per dare una prova!!! io ci credo e penso che assomigli a quel posto:-)
EliminaCiao
Bellissima proposta per una vacanza indimenticabile!!!! Un abbraccio e buon fine settimana
RispondiEliminaQuesta è la vacanza mia...
RispondiEliminaMa quando mai potrò andarci?
Un tempo ogni anno mi vedeva come ospite questa meraviglia..e ora?
Ah, destino infame!!!!!
Un abbraccio Carmine!
Mi sembra un abbinamento molto raffinato! Come la cucina in questione!
RispondiEliminaOlá Carmine
RispondiEliminaUma bela sugestão. As fotos nos dão dicas do quão pode ser maravilhoso descansar num lugar como este. Hoje venho te convidar para a nossa festa de comemoração. E ela está acontecendo porque você sempre se fez presente no meu espaço levando o seu imenso carinho. Deixo meu sincero agradecimento e te espero para mais esta singela celebração.
Beijos com meu eterno carinho
Da amiga de sempre
Gracita
Peccato che non costino poco, comunque posti meravigliosi. Buona domenica. Alice
RispondiEliminaLuoghi da favola, Camine!!!Serena domenica.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminain Val gardena ci sono stato qualche anno fa e devo dire che la vacanza fu rilassante e interessante allo stesso tempo
RispondiEliminaCarmine, sulla seconda foto sono ancora qui che sbavo...ma anche sulla prima!
RispondiEliminaSandra
Mi rilasso solo a vedere le foto!!!! Posti fantastici per le bellezze naturali e per il cibo. E' proprio quello che ci vuole!!!!
RispondiEliminail periodo che sto vivendo, estremamente impegnativo sia sul versante familiare che professionale, richiede proprio un soggiorno in luoghi di relax, dove qualcuno si prende cura di te: speriamo che questo momento possa venire anche per me
RispondiEliminaChe luoghi meravigliosi...
RispondiEliminaUna vera rigenerazione per il corpo e la mente!
Buona domenica!
In Val Gardena io ci vado anche quest'anno!!!!! :) come dici tu è già rigenerante da sola!!!
RispondiEliminaIn Alsazia sono stata un paio d'anni fa e sarebbe bello provare a tornarci in quell'hotel che hai indicato!!!
Buon we!
Sicuramente due luoghi che hanno tutto, dall'ambiente alla struttura e al personale, per aiutare a ritrovare un benessere fisico e spirituale.
RispondiEliminaChe luoghi magnifici: quella piscina davanti a quel panorama fa ritrovare l'energia interiore già solo a guardarla in foto (..ma certo esserci sarebbe meglio!!).
RispondiEliminaDa piccola trascorrevo sempre le vacanze in val gardena e ne ho un ricordo bellissimo. poi, chissà perchè non ci sono mai più tornata.
Qui ci si rilassa di sicuro! Ciao, Arianna
RispondiEliminaCiao Carmine, in Alsazia non ci sono mai stato, anche se me lo riservo malgrado i 900 km che mi separano, ma la Val Gardena era il mio soggiorno preferito. Anzi, con gli sci, mi facevo sempre il giro dei 4 passi, Gardena compreso. E' sempre bello venire da te per delle idee vacanza e spero, in futuro, di poterne approfittare. Un amichevole abbraccio.
RispondiEliminamamma mia che voglia di riposo...di vacanza di dolce far nulla di coccole....mi fai sognare.
RispondiElimina