Ieri abbiamo accompagnato nel suo ultimo viaggio Ambra, una delle blogger più attente del mondo italiano del web.
Da vera esperta delle relazioni ha avuto la capacità di raccogliere e mettere insieme nella vita reale tante persone che si stimavano solo in modo virtuale.
Di ogni blogger ha colto il lato migliore insegnandoci che oltre il mondo virtuale c'è qualcosa di più che vale la pena vivere ed abbracciare.
Il rammarico più grande è quello di non avere passato più tempo insieme.
Grazie Ambra
Sono d'accordo su tutto ciò che hai scritto.
RispondiEliminaCiao. Stefano G.
Un'anima bellissima!
RispondiEliminaCiao Ambra,ti abbraccio col pensiero!
Beatris
Caro Carmine, penso che ora la nostra amica Ambra ci guarderà! Sicuramente da lassù e ci aiuterà ad andare avanti!!!
RispondiEliminaCiao e buon giornata caro amico.
Tomaso
Ciao Carmine, non conoscevo Ambra ma ho letto tanti post su di lei: era una persona davvero speciale e tutti la ricordate con affetto e stima...mi unisco al vostro dolore.
RispondiEliminaCondivido e sottoscrivo ogni parola del tuo post, caro Carmine!!! Hai messo in luce l'amore per la vita della nostra carissima Ambra.
RispondiEliminaGrazie!!!!!
Ciao Carmine,avevo sempre sognato di poterla abbracciare di persona in uno raduno ma purtroppo il tempo inesorabilmente me l'ha impedito ciao Ambra anche se virtuale Iri una grande amica e come sempre ti lascio con un virtuale abbraccio Ciao sono sicuro che anche lassù troverai il modo di di renderti utile.
RispondiEliminaUna grande Persona, che conserviamo nel nostro ricordo.
RispondiEliminaAnche qui lascio il mio saluto ad Ambra!Condivido il tuo pensiero! L'abbraccio vero che ci siamo scambiate a Cremona, dopo tanto tempo di conoscenza solo virtuale, lo conservo nel cuore come un caro ricordo!
RispondiEliminaNon ho avuto il piacere di conoscere neanche virtualmente Ambra, intuisco fosse una persona squisita...ora sicuramente scrive da un altro punto di vista! un abbraccio e una preghiera!
RispondiEliminaEra unica!!!!Le ho detto tante volte che ero stata fortunata a conoscerla.
RispondiEliminaAmbra era davvero una creatura speciale. Anche per aver fatto la magia di farci conoscere. Spero di incontrarti di nuovo, Carmine, perché sei una persona amabile e squisita, e perché così, stando con te e con gli altri, sentirò Ambra in mezzo a noi :)
RispondiEliminaPersone così sono rarissime! Se non uniche! Un dolce abbraccio!
RispondiEliminaunospicchiodimelone!
Una dipartita inaspettata..Mancherà sempre..
RispondiEliminaMaurizio