Un pensiero a Sandra una delle donzelle del web che è volata via. Ho visto Sandra e Franco sempre insieme, dove c'era uno c'era anche l'altro, vedevi Sandra e subito spuntava anche Franco e viceversa, non riesco a scindere nella mia memoria l'uno dall'altro.
Sandra mi piace ricordarla bionda e allegra come in foto, il mio pensiero va a Franco facciamogli sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza.
Caro Carmina, la notizia della scomparsa di Sandra credo che abbia colpito tutti noi blogger!!!
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Anch'io sono molto triste. Dovremmo organizzare un incontro per rivederci tutti, magari ad ottobre! Ciao Carmine. Stefano G.
RispondiEliminaBel ricordo di una grande amica. Cercheremo, tutti insieme questa volta, di rivederci a Modena.
RispondiEliminaje ne connais pas les copinautes italiennes, mais c'est toujours triste de perdre une 'donzelle' ...
RispondiEliminaUn ricordo fatto con il cuore, michelaencuisine
RispondiEliminaMi dispiace moltissimo...avevo conosciuto Sandra tramite il suo blog, era una persona speciale, sensibile e intelligente, sapeva fare di tutto...non mi sembra vero
RispondiEliminaDa tanto ci conoscevamo,come blogger,passavo dalla sua pagina f.b.e non era sempre al top,ma sempre fiduciosa ed amante della vita.Non voleva lasciarsi andare.Un ricordo diuna personasquisita,serena e piena i emtusiasmo.
RispondiEliminaNon la conoscevo neanche virtualmente, ho letto di questo lutto da Cavaliere oscuro. Mi spiace e faccio le mie più sincere condoglianze a Franco ed ai familiari tutti.
RispondiEliminaSono molto dispiaciuta e mi unisco a te 😔
RispondiEliminaBella l'immagine della farfalla, così leggera e impalpabile...Grazie Carmine!!!
RispondiEliminaHo molto pensato anche a Franco,e al grande senso di doloroso abbandono che sta subendo.Erika in onore di Sandra fammi sapere dell'incontro, questa sarà la volta che la Sicilia sarà dietro l'angolo
RispondiEliminaBellissimo ricordo, Carmine! Sandra sarà sempre nei nostri cuori. Grazie
RispondiElimina