L'Emergenza Coronavirus sta modificato tutte le nostre abitudini e comportamenti, cosi Tulipani Italiani, il campo di tulipani più famoso d'Italia, nato qualche anno fa vicino ad Arese che ogni anno attraeva migliaia di visitatori, si è attrezzato per una visita virtuale.
I proprietari hanno pensato d'offrire una visita in 3d per tutti gli appassionati, con foto, filmati esclusivi, la possibilità di vedere sbocciare e ammirare i 558.000 tulipani piantati stando semplicemente a casa.
Parte del ricavato andrà all'Ospedale Salvini di Garbagnate Milanese
Per saperne di più:
Facebook Tulipani Italiani fan Page Esclusiva (per tour virtuale)
auguro a te e alla tua famiglia tutto il meglio in questi tempi difficili .... L'Italia è nel mio cuore ..... benedizioni per te, la tua famiglia e tutto il popolo italiano .... mio nonno era di Rapallo .....Abrazotes, Marcela
RispondiEliminaMi spiace davvero tantissimo che questa emergenza sanitaria abbia vanificato mesi di lavoro per tanti operatori. Auguro a tutti di riprendere presto le attività con ancora maggior successo.
RispondiEliminaIo ci sono andata diverse volte, due anni fa, quando il campo di tulipani, tulipani era a Cornaredo, prima di essere spostato ad Arese. Mi piaceva ammirare tutti quei tulipani bellissimi. A quel tempo, ne avevo parlato anche nel blog, mettendo le foto che avevo fatto. In 30 minuti ero là, facevo le mie foto, il mio giro e compravo il mio mazzo di tulipani per casa o cimitero. L'anno scorso è stato spostato ad Arese e non ci sono più andata e quest'anno men che meno ! Saluti.
RispondiEliminaCaro Carmine, amo i fiore, e questi tulipani mi affascinano.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Che bella iniziativa. Io quando avevo casa con giardino, ho provato a piantare più volte i tulipani, ma evidentemente il terreno non era favorevole, strano perchè sono riuscita a coltivare praticamente di tutto (o forse mi avevano venduto bulbi "cattivi"?) mah. grazie per avercelo segnalato, un abbraccio dal Piemonte
RispondiElimina