Dal 26 novembre al 6 dicembre ai chiostri dell'Umanitaria a Milano in mostra le foto vincitrici del concorso fotografico. Eyes on the Planet.
Il concorso patrocinato da Wwf, Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus e dalla Provincia e Assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano.
Il tema, è quello dell'ambiente. Le immagini, sono 36 bellissimi scatti selezionati tra oltre 600 fotografie in concorso, suddivise in quattro macro-temi: Sviluppo, Persone, Clima e Cibo.
Una bella motra d'immagini luoghi incantati e lenti, una mostra che valorizza fatti e gesti che sembrano banali, sulla filosofia che i grandi cambiamenti possano nascere da gesti semplici e quotidiani.(è un po illusorio ma ha il suo valore)
Tante storie di vita, testimonianze d'umanità, testimonianze di solidarietà, testimonianze di coraggio, testimonianze di tutela del paesaggio e del territorio.
In concomitanza alla mostra, le foto esposte saranno battute all’asta su www.ebay.it/charity con la base d’asta di 1 euro. Il ricavato sarà diretto verso due progetti di sostenibilità che WWF e Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus stanno conducendo in Amazzonia .
Milano, Via San Barnaba 48, Dal Lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 19,00 Ingresso gratuito.
Sono andata a vederla infatti hai fatto bene a parlarne è veramente entusiasmante e poi è gratis
RispondiEliminase non nevicava cosi tanto sarei venuta anche io, ma vado per santambrogio
RispondiEliminaLe tue informazioni sono sempre molto interessanti, ne faremo tesoro quando finalmente riusciremo a partire...
RispondiEliminaIntanto di diamo un bel premio!
Evelin e Massimo
come sempre belle mete e interessanti cose da scoprire !!
RispondiEliminamagari la facessero a Torino
RispondiEliminaI milanesi sono fortunati ad avere tutte queste manifestazioni così interessanti, però se lo meritano.
RispondiEliminaGrazie di renderci in un certo qual senso partecipi anche noi di queste belle iniziative.
Bella iniziativa, peccato che Milano non è proprio dieto l'angolo per me.
RispondiEliminaBuona Domenica, Virgilio
Noleggio Luci Milano - La Otrelogo noleggia materiale tecnico di altissima qualità, la nostra strumentazione è sempre adeguata agli standard di mercato.
RispondiEliminaSe fossi da quelle parti andrei sicuramente..
RispondiEliminaOttima iniziativa!
RispondiElimina