Un iniziativa che mi piace molto, perfettamente in linea con la filosofia del blog, un iniziativa che non sfrutta come in altre regioni la moda del momento come la Lombardia, con il movimento dell'andare lento per fare un business.
La regione Toscana ci dimostra invece che ci sono tanti modi camminare: escursionistico, naturalistico, geologico, salutistico, gastronomico, storico e la ricerca del silenzio.
Per accontentare l'esigenza ogni tipo di asprirazione la regione toscana ci offre un evento rappresentativo Tuscany Walking Festival dal 3 aprile al 10 maggio - si svolge nelle isole come : Capraia, Elba, Montecristo, il Giglio un invito a scoprire le isole delle toscana. Per partecipare alle escursioni è necessario acquistare una card (15 o 30 euro). Ogni singola uscita è previsto un biglietto di 5 euro.
sono delle isole favolose, però forse questo periodo non è il massimo c'è molto vento
RispondiEliminaquesta regione è davvero molto bella e mi piace sopratutto il " lento andare " del suo territorio( è una sensazione non posso spiegarla altrimenti )come se ci volesse invitare ad andare appunto con lentezza.un saluto
RispondiEliminasarebbe un sogno andarci
RispondiEliminaanch'io sono proprio contenta di quest'iniziativa!! spero di riuscire a farmi qualche bella camminata in zone che non conosco della magnifica costa toscana!!
RispondiElimina