Un periodo non facile per tutti, per le località montane per le località turistiche a causa del Lockdown e della misure restrittive dovute al Covid 19.
Accogliamo con un sorriso di spensieratezza quest'iniziativa di Sandro Compagnon che suona il sassofono tra la bellezza delle montagne, sembra di essere in un grande anfiteatro composto da roccia e neve con la funivia che diventa un palcoscenico sospeso.
Un'iniziativa per regalare un momento di speranza e condivisione: espressioni positive che nessuno ci può privare.
Per saperne di più ;
Io ho un appartamentino in montagna, mi piacerebbe andarci per qualche giorno, non certo per sciare perchè sono una franae ricordo quasi come un incubo la settimana bianca, trascorsa a Ponte di Legno tra slittino e sci di fondo , solo per respirare meglio l'aria natalizia. Sono stata a Courmayeur, che paesaggi !!!Grande iniziativa quella di suonare tra la maestosità dei monti !! Saluti.
RispondiEliminaIl turismo è il settore più colpito da questo periodo, speriamo di ritornare presto a viaggiare.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Carmine a me da errore il video (uffa) riprovo più tardi, comunque sono certa sia molto suggestivo :-) un caro saluto
RispondiEliminaMi dispiace non volevo, non ci avevo proprio pensato che poteva dare questa impressione.
EliminaQuando salgo con la funivia in montagna penso sempre a godermi in panorama e che un po di musica poteva accompagnare la salita.
MI scuso ma proprio non ci avevo pensato che poteva essere visto cosi.
Spero di poter tornare presto in Valle d'Aosta, bellissimo anche il video, originale!!
EliminaA presto!
Grazie, che meraviglia!!!
RispondiEliminaOttimo post, Carmine. Pensa che noi due stiamo riflettendo di trasferirci a Madera tra qualche anno. Bisogna anche sapere che negli accori bilaterali Italia-Portogallo è precisato che la pensione deve essere versat dall'Italia al lordo ed è su questo che viene calcolato il 10%, quindi tutto di guadagnato. Grazie per le rstanti informazioni e ti auguro un Buon Natale ed un felice 2021.
RispondiEliminaSono delle opportunità che scaldano il cuore. Il COVID-19 ci ha colpiti duramente, ma gli esseri umani non cedono e trovano il modo per andare avanti.
RispondiEliminaBuon Natale Carmine e che il 2021 ci regali tempi migliori, un abbraccio.
Bellissimo! E tanti auguri di Buone Feste!
RispondiElimina