Andare in barca a vela ti regala quelle emozioni che difficilmente si possono dimenticare, arrivare in una destinazione dal mare ti cambia completamente l'idea che si ha delle isole e del territorio, ti permette di conoscere le persone, di conoscere il mare.
Lo confesso è da un po' di tempo che seguo Skipper Oceanici dall'estate scorsa, li ho seguiti in silenzio nello loro traversata atlantica di questo inverno che gli ha portati nelle Granadine.
Per l'estate 2009 gli skipper propongono scuola di vela e vacanza in barca a vela verso Capraia, Corsica del nord, Corsica del Sud, Sardegna del Nord, Sardegna del Sud, per una vacanza all'insegna del relax e del mare per l'Estate 2009 o se volete seguirli come me sul blog Skippers Oceanici Blog oppure Compagnia dei Skippers Oceanici
a tutti i navigatori Buona Estate 2009
è un idea niente male per chi ama il mare
RispondiEliminail mare ha sempre un grande fascino .un saluto
RispondiEliminaGrazie Carmine, continuiamo a leggerci! Ogni tanto provo a variare la vita in barca con un po' di trekking, ed i tuoi suggerimenti sono veramente preziosi. Buona estate e Buon vento!
RispondiEliminaanche questa idea non è male, invece rimanendo in italia
RispondiEliminaSe siete a San Vito lo Capo (provincia di Trapani) uscite in barca a vela (max 8) veleggiando davanti la splendida Riserva dello Zingaro.
RispondiEliminaSaluti Alfredo