Si chiude oggi la mia vacanza da Turismo Lento in Val Gardena, non c'è molto neve in paese ma invece sulle pista un misto neve artificiale e neve naturale.
A breve prendo il pullman che da Ortisei mi porterà a Bolzano per il treno di ritorno a Milano. Una vacanza dove potete lasciare l'auto a casa e muoversi con un comodo servizio di treno e bus, per andare agli impianti passa ad orari regolari lo skibus con la tessera Val Gardena Mobil Card che è integrata con Alto Adige Mobil Card.
Pertanto un invito nei prossimi giorni per le settimane bianche a concedersi un attimo di relax, fare attività fisica all'aria aperta fosse solo una bella passeggiata e senza lo stress dell'auto.
Per i buon gustai ricordo la guida bon y bel, dove sono segnalati i migliori ristoranti con le specialità tipiche dalla zuppa d'orzo, ai canederli, al risotto di cereali.
Senza troppe parole vi lascio lascio qualche immagine mentre torno a Milano per la solita programmazione.
bellissime foto Carmine, come sempre ci avvolgi nei tuoi racconti e ci emozioni!
RispondiEliminache bei posti, buon rientro, allora!!!!Baci Sabry
RispondiEliminaCaro Carmine, un vero paradiso delle dolomiti!!!
RispondiEliminaTomaso
Che immagini da fiaba, Carmine! Devo averti già manifestato il mio smisurato amore per le Dolomiti :)
RispondiEliminaMi perdonerai se ancora una volta ti ringrazio per avermi fatto uno splendido regalo, pubblicando questo post.
Un caro abbraccio e tanti cari auguri per un sereno 2015.
MG
Invidio, ma con simpatia, le tue vacanze a Ortisei, Carmine! Le Dolomiti sono davvero un luogo fiabesco!
RispondiEliminaIl Trentino ha il suo perchè :-) !
RispondiEliminaIn tutta onestà da gran freddolona prediligo i posti caldi ...ma non mi dispiacerebbe affatto qualche rilassante passeggiata a Ortisei, magari poi rintanandomi in un bel localino tipico e gustare un'ottima zuppa d'orzo...ciao Carmine buon 2015 !
RispondiEliminaBellissime foto. Bentornato, Carmine. Per il 2015 mi aspetto tantissimi post interessanti, intelligenti e curiosi, come solo tu sai proporre.
RispondiEliminaChe luoghi fantastici... un sogno! Un abbraccio Carmine!!!!
RispondiEliminaRicambio Carmine, Buon 2015 a te e Famiglia.
RispondiEliminaA presto.
Sai che adoro questi luoghi caro Carmine e come sempre non sono potuta andare con un'intossicazione malefica e un'influenza in corso...
RispondiEliminaMa mi riprometterò a vita, di raggiungere ancora per tante volte questi luoghi che letteralmente mi stanno dentro il cuore..
Bacio serale!
ciao
RispondiEliminache belle fotografie. Ortisei è bellissima. Con gli addobbi natalizi sembra proprio un posto da favola.
Posti meravigliosi che quest'anno per il periodo natalizio non sono riuscita visitarli. Spero almeno quest'estate!!! :-) ciao e buona domenica!
RispondiElimina