Uno dei percorsi più affascinanti da fare in biciletta è sicuramente attraversare la valle d'Isarco, c'è una pista ciclabile che corre in parallelo zizzagando qua è la lungo la strada del Brennero.
Domenica 17 maggio per inaugure la stagione primavera estiva 2009 si svolgerà la manifestazione "Lungo l'isarco in bici" , con dei percorsi preparati nelle città e nei dintorni.
Lungo i diversi percorsi sarà possibile vedere dei siti culturali e naturali e di combinare il viaggiare in bici e con l trasporto treno.
Un ottima possibilità di passare un weekend diverso lasciando a casa l‘automobile e trascorrere una giornata su due ruote. Inoltre tutti i musei offriranno una visita a costo zero.
Associazione turistica Vipiteno, tel. 0472 765 325, info@infosterzing.it, percorso consigliato Vipiteno, Prati, Stilves e Mareta (16 e 30 km)
Bressanone, percorsi tra Bressanone, Varna e Novacella (8 e 15 km ca.)Info: Negozio Schatzer/Bressanone, tel. 0472 830 015
Chiusa, Percorso tra Chiusa e S. Pietro Mezzomonte (3,4 e 13,3 km) Info : Bike Club Klausen, info@bikeclubklausen.com
i percorsi in bicicletta sono tra i più belli perchè ti danno modo di ammirare davvero le cose che ci sono attorno.un saluto
RispondiEliminahai ragione perchè in bicicletta si vede meglio il paesaggio è vero questo e il periodo dei meli in fiore sarà uno spettacolo magnifico
RispondiEliminaio questa volta passo! caro Carmine preferisco camminare, quando vado in bici non riesco a concentrarmi molto su quel che ho intorno ... son talmente una sfaticata che sbuffo e sudo!!!! mi perderei tutta la bellezza del paesaggio.
RispondiEliminaun abbraccio
Ale :-)
questo è vicino a me finalmente
RispondiElimina