Questo Novembre il tempo non è molto bello allora un invito a riscoprire le città, magari la propria città a Torino a Palazzo Madama c'è la Mostra Fotografica Women of Vision, le fotografie di 11 grandi fotografe per 99 fotografie.
Fotografie che ci parlano di un mondo visto con altri occhi, un mondo visto al femminile, un mostra che racconta di vite diverse dai mille volti della sopraffazione fisica e psicologica, sono fotografie quelle di Women of vision raccolte dal National Geographic.
Ci sono le fotografe sono le affermate Lynn Johnson, Jodi Cobb e Maggie Steber, e i nuovi nomi di Erika Larsen e Kitra Cahana, ognuna di loro ci racconta un tema dalla condizione femminile alla tutela dell'ambiente con diversa sensibilità, 99 fotografie di volti e aspetti tra disagi sociali come le spose bambine e la nuova schiavitù del XXI secolo.
Women of vision, le grandi fotografe del National Geografic, a Palazzo Madama dal 25/10/2014 al 11/01/2015
quando tornerò in italia mi sa che farò la tessera musei: Torino ultimamente ha un sacco di proposte interessanti!
RispondiEliminaUltimamente ho scoperto anch'io le mostre fotografiche e devo dire che mi prendono davvero.
RispondiEliminaUn abbraccio
Ma che bello questo tema!! Vorrei proprio vederla questa mostra. Torino non è così lontana, devo solo trovare una mezza giornata di tempo. Credo proprio che ci andrò.
RispondiEliminaMostra molto interessante, peccato troppo lontana. Darò uno sguardo al sito. Ciaooo
RispondiEliminaMostra fotografica veramente interessante.
RispondiElimina