Siete già tutti più o meno in vacanza, chi c'è già stato, chi le sta trascorrendo, chi deve ancora partire ma anche chi magari ci andrà un altro anno. Questo vuole essere un invito a frequentare i mercati locali delle località dove siete in vacanza ma anche di dove abitate, informatevi dei giorni di mercato e fateci un giro, si possono scoprire tante cose interessanti si possono scoprire qualità di frutta e verdure locali e poco note e non meno buone, ma anche formaggi, pesce, dove qualità locali affiancano qualità presenti da altre regioni. Di passaggio a Finale Ligure , la cittadina della riviera delle palme , mi sono fermato al mercato che si svolge direttamente sul mare della cittadina ligure ed esattamente sul Lungomare Migliorini. Il mercato si tiene a Finale Ligure il giovedì mattina nella prima parte ci sono soprattutto bancarelle d'abbigliamento, biancheria della casa, pentole, bigiotteria, mentre la parte alim...
the only way to go slow, il blog del turismo lento e della mobilità ecosostenibile, slow tourism and eco- friendly mobility
Caro Carmine, purtroppo dobbiamo viaggiare con la nostra fantasia.
RispondiEliminaCiao e buona Pasqueta con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grazie di farci viaggiare con la fantasia. Purtroppo alla mia non più giovane età, ultimamente non viaggio come una volta... accontentiamoci. Buona Pasquetta Carmine.
RispondiEliminaGrazie di farci viaggiare con la fantasia. Purtroppo alla mia non più giovane età, ultimamente non viaggio come una volta... accontentiamoci. Buona Pasquetta Carmine.
RispondiEliminaGrazie di farci viaggiare con la fantasia. Purtroppo alla mia non più giovane età, ultimamente non viaggio come una volta... accontentiamoci. Buona Pasquetta Carmine.
RispondiEliminaGrazie dell'iniziativa sperando che presto si possa nuovamente circolare liberamente magari con la mascherina ma liberamente.
RispondiEliminaBelle immagini ! Che tristezza però, con queste belle giornate, una gita ci stava proprio bene. Buona Pasquetta.
RispondiElimina