Ecco arrivare da Londra i Virtual Tour della Royal Family in particolare del Castello di Windsor, di Buckingham Palace e seppure meno noto il Palazzo di Holyroodhouse, residenza scozzese.
La regina Elisabetta nonostante i suoi 90 anni è sempre attuale e grazie a questo tour virtuale d'alcuni luoghi che sicuramente avete visto in alcune foto ufficiali e che avete sognato di vedere dal vivo almeno una volta nella vita (Whaterloo Chamber, Crimson Drawing Room, St. George Hall, la Sala del Trono, White Drawing Room).
Bisogna collegarsi al sito della Royal Family, per accedere direttamente ai virtual tour i link che trovate in fondo al post.
Interessante anche il Canale you tube della Royal Family dove viene mostrato il gran lavoro che c'è per il mantenimento di questi edifici storici architettonici come il Restauro della Carta da Parati.
Per saperne di più :
Un bel tour.
RispondiEliminaSereno pomeriggio.
Un bel tour sicuramente !! Io, anni fa, quando sono stata a Londra, ho visitato quello che si poteva di Buckingam Palace : le scuderie e una piccola parte del giardino . Avevo l'hotel proprio lì vicino. Saluti.
RispondiEliminaGrazie. Divertenti questi tour.
RispondiEliminaGrazie, in questo momento di forzata reclusione queste proposte sono quanto mai interessanti !!!
RispondiEliminaBaci
Caro Carmine, veramente un bel giro e direi interessante.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Molto interessante. A presto!
RispondiEliminaViaggio con te.... grazie!
RispondiElimina