Avrebbe dovuto essere la Mostra più importante dell'anno 2020, per la prima volta erano giunte opere di Raffaello da tutto il mondo per tesserne le lodi e dare al visitatore il piacere di vedere la sua opera al completo.
Purtroppo per uno scherzo del destino avverso, la sua giovane morte avvenuta a Roma a seguito di uno stato alto febbrile resta un mistero, la mostra più importante realizzata in suo onore, a causa del Coronavirus covid-19 virus sconosciuto, resta chiusa e non accessibile al pubblico e non si prevede nemmeno quando potrà riaprire.
Per saperne di più: Scuderie del Quirinale, via XXIV Maggio 16, Roma
La vedrò attraverso il tour virtuale ! Anche a Milano c'erano alcune mostre che mi interessavano ma niente !!! Magari nei prossimi mesi, se saranno ancora aperte. Saluti.
RispondiEliminaCaro Carmine, purtroppo tutte queste mostre bisogna abituarsi al modernismo e poter vedere con in tour virtuale, credo vada bene.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Non sono tanto abituato al tour virtuale, ma, vista la situazione, mi adatterò. Del resto, le mostre virtuali potrebbero essere il futuro.
RispondiEliminaGrazie ottima scelta per un tour virtuale!!!
RispondiEliminaVa bene per adesso il tour virtuale, ma speriamo di tornare alla normalità.
RispondiEliminaSereno giorno.
Purtroppo per ora dobbiamo accontentarci del tour virtuale.
RispondiEliminaUn sereno e felice fine settimana per te.
Grazie infinite per questa preziosa informazione,Carmine. La visita a questa mostra sarebbe stata uno dei progetti di famiglia per questa primavera. Per il momento faremo tesoro di questo tua utile segnalazione.
RispondiEliminaUn caro saluto,
MG