martedì 15 gennaio 2013

Alpe di Siusi: Sciare senza auto e maestro di sci per tutta la famiglia


In questo periodo si moltiplicano le proposte per le settimane bianche sulle Alpi, tra le offerte più interessanti c'è quella dell' Alpe di Siusi, la destinazione turistica di cui abbiamo più volte parlato per la possibilità che offre di lasciare l'auto ferma per tutta la vacanza, grazie ad un servizio pubblico efficiente di collegamento con i luoghi più interessanti che si può associare alla Mobil Card Alto Adige.
A questa possibilità la destinazione unisce dal 5 gennaio al 7 aprile, l’offerta ‘Maestro di sci per tutta la famiglia’, il pomeriggio un maestro di sci accompagnerà tutta la famiglia guidando mamme, papà e bambino alle mete panoramiche dello Sciliar e dell'Alpe di Siusi
L'offerta comprende oltre alla proposta del pernottamento anche 5 giorni di skipass Val Gardena/Alpe di Siusi con ben 175 km di piste a partire da 832 euro 
Per informazioni: tel. 0471.709600 - info@alpedisiusi.info 
Da segnalare dal 10/1 al 20/1 Banchetto Nuziale di Casterotto evento enogastronomico che ripropone il tipico banchetto nuziale. 

12 commenti:

  1. Una bellissima iniziativa e soprattutto che meraviglia poter abbandonare l'auto!

    RispondiElimina
  2. Che bellezza! Cosa darei per poter essere sui monti adesso! :) Ahh... grazie per le iniziative di cui ci rendi partecipi, caro! Sei sempre una risorsa unica! Un abbraccio, felice settimana! :)

    RispondiElimina
  3. queste sì che sono belle idee, un maestro a disposizione per tutta la famiglia è anche divertente...e poi lasciare l'auto a casa è davvero eccezionale...!!!buona giornata

    RispondiElimina
  4. Per gli appassionati della neve con famiglia a carico è un'occasione imperdibile!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmine e una bellissima iniziativa questa è una bianca vacanza da sogno.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacerebbe sfruttare questa occasione!!!!! Ciao

    pastaenonsolo.blospot.it

    RispondiElimina
  7. sarò anche di parte, perché frequento l'alpe di siusi da quando sono nata, ma sono sincera nel consigliare a tutti di andarci.

    magari sfruttando una offerta vantaggiosa.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Wow!! Bellissimo!! Grazie Carmine d'essere passato:-) avevo scritto Courmayeur sbagliato e grazie a te l'ho corretto:-) con il pc a volte sbaglio:-)

    RispondiElimina
  9. Delle fantastiche iniziative per chi ama sciare!!!! Felice giornata

    RispondiElimina
  10. Forse sono un po' "di parte", visto che da moltissimi anni frequento l'Alpe di Siusi, che ADORO, ma mi sembra davvero una fantastica offerta! Peccato solo che per quest'anno la nostra vacanzina all'Alpe l'abbiamo già fatta... ma si potrebbe sempre tornare per un piccolo break, no? ;) (magari...)
    Buon anno!
    Gallinavecchia

    RispondiElimina
  11. Grazie Carmine di questo spettacolo, che ci hai illustrato in modo "pittorico" complimenti tutto molto bello!

    RispondiElimina
  12. luoghi magici ma........ preferisco il caldo :))

    RispondiElimina