venerdì 1 ottobre 2021

Fiori e Sapori d'autunno sul Naviglio Grande a Milano, Domenica 3 Ottobre 2021


Grande appuntamento Domenica Mattina a Milano, per il tradizionale e classico appuntamento di fiori e sapori d'autunno di Ottobre 2021, le edizione precedenti causa Covid sono state annullate.

Un appuntamento che coinvolge Florovivaisti da tutta Italia, laboratori artistici del settore e produttori di sapori ricercati con degustazioni di prodotti tipici, in particolare della Lombardia, partecipano diverse aziende che producono riso in Pianura Padana, per risotti speciali, farine alternative, produttori di formaggi locali, aziende agrituristiche biologiche, produttori di miele, prduttori di vino che garantiscono senza spostarsi dalla città un’esperienza unica nel suo genere.



Per garantire la totale sicurezza della manifestazione  si chiede di seguire semplici regole per garantire il corretto svolgimento dell’evento ed evitare situazioni inutilmente rischiose:

- rispettare le distanze di sicurezza per evitare assembramenti

- l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19 cioè il Green Pass in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021 anche se comunque l'evento si svolge all'aria aperta.

Orari:

La manifestazione si svolgerà dalle 8:30 alle 18:30. La visita è libera e gratuita.



Come da consuetudine, per l’occasione i numerosi atelier, negozi, locali e ristoranti della zona resteranno aperti.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione del Naviglio Grande, che dal lontano 1982, si è posta l’obiettivo di valorizzare uno dei luoghi più caratteristici ed apprezzati di Milano.

Per saperne di più: Associazione Naviglio Grande

3 commenti:

  1. Che bello! Meriterebbe proprio una visita, io sono da quelle parti ma solo di passaggio. Buon venerdì, e un saluto, Stefania

    RispondiElimina
  2. Che bella manifestazione !!! Da andare a vederla !! Saluti.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi i navigli e questa manifestazione è un'opportunità per rivederli.

    RispondiElimina