mercoledì 7 maggio 2008

Cicloturismo: Dolomiti Brenta Bike

Una nuova proposta turistica per gli amanti della mountain bike che consentirà di pedalare alla scoperta di bellezze naturali inserite nel Parco Adamello-Brenta. Dolomiti di Brenta Bike propone dei tracciati con diversi gradi di difficoltà, uno per turisti esperti e uno invece per noi turisti lenti e un po impacciati da percorrere in tappe di più giorni o solo per alcune tratte. A disposizione dei cicloturisti ci sono alberghi, residence, b&b ed agritururismi tutti attrezzati per fornire assistenza. Una vacanza all'insegna della libertà e della scoperta della natura per scoprire un trentino a velocità ....controllata, tra l'Altopiano della Paganella, Val di Non, Val di Sole, Val Rendena. Un iniziativa che mi piace molto e un sito internet ricco di informazioni Dolomiti Brenta Bike

4 commenti:

  1. Forse è la prima volta in Italia che vedo un' iniziativa cosi organizzata

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmine, grazie per la tua visita che ricambio con molto piacere. Noto che lavoriamo nello stesso settore il turismo anche se forse io in maniera diversa. Do' corsi di cucina abbinati a escursioni eno-gastronomiche e culturali e poi organizzo anche viaggi tailor made.... ho anche alcuni pacchetti proprio in nome del turismo lento. I miei due link sono sul mio blog se per caso vuoi dargli un'occhiata.
    A proposito del cicloturismo qui dove vivo Girona la zona e' attrezzatissima, a parte i numerosi percorsi, ci sono anche molti abbinamenti con visite culturali e gastronomiche. Ci sono degli hotel che offrono anche delle biciclette di alto livello. Tra l'altro la "squadra! americana di ciclismo si allena qui.
    Un caro saluto,
    daniela

    RispondiElimina
  3. il trentino è un posto splendiso e fanno le cose fatte bene

    RispondiElimina
  4. cioa e grazie della visita! ti linko altrimenti mi perdo le tue bellezze !!! ;)

    RispondiElimina